Aida Yespica tradita dal compagno e dall’amica pubblica tutto online

Si prospetta un autunno amaro per Aida Yespica, che si è trovata in una situazione in cui nessuna donna al mondo vorrebbe mai trovarsi: il suo fidanzato l’ha tradita con la sua migliore amica. Scoperto il tradimento Aida cosa fa? Pubblica le prove sul web: una serie di messaggi ed email che Roger Jenkins e Simona Di Michele si sarebbero scambiati per combinare incontri segreti alle spalle della modella venezuelana. Che ora si sfoga con parole di fuoco. «Ecco! Una delle Mille bugie di un uomo e una “amica” – scrive Aida sul suo profilo Instagram – Simona Di Michele con Roger Jenkins e io che mi sono fidata, lei come amica e lui come fidanzato. Grazie a tutte e due!!!!! Fate skifo ! Vergognatevi»

«SONO DISTRUTTA DENTRO» – È un’Aida Yespica comprensibilmente fuori di sé, quella che twitta di sentirsi «distrutta dentro» e poi cancella il messaggio, per poi mostrare a tutti le prove inconfutabili del tradimento da lei subito: «Puoi rimandarmi la foto che mi avevi inviato? No, ogni volta cancello tutti i messaggi» – si scrivono i due amanti fedifraghi. E Aida è tradita due volte: dall’uomo che amava, il miliardario Roger Jenkins, e da quella che considerava una delle sue amiche più care, Simona Di Michele.

Guarda le foto:

AIDA, TRADITA DUE VOLTE – Già da qualche giorno i follower di Aida Yespica avevano notato le nubi nell’orizzonte della showgirl 32enne: «Non vedo, non sento e non parlo» aveva scritto a commento di una foto dove si copriva occhi, orecchie e labbra. Ma poi aveva aggiunto quegli hashtag inquietanti: «#unmondodibugie #solomentiras #vergognatevi» che facevano pensare a qualcosa di più di una semplice giornata storta.

aida yespica tradita Roger Jenkins (11)
Click sull’immagine per ingrandire – Foto: Instagram/aidayespica27official

 

LEGGI ANCHE: Nicki Minaj censurata sul palco del Fashion Rocks: «La sua ‘Anaconda’ era troppo hot»

 

AIDA E ROGER, FINE DELLA STORIA – E pensare che fino allo scorso luglio, la bella Aida pubblicava su quello stesso profilo foto di lei abbracciata al suo Roger a Formentera: #mylove, scriveva allora. Ora le cose sono cambiate. E ad Aida non resta che leccarsi le ferite.

aida yespica tradita Roger Jenkins (10)
Click sull’immagine per ingrandire – Foto: Instagram/aidayespica27official

(Photocredit copertina: Jason Merritt/Getty Images)

Share this article