Nicki Minaj censurata sul palco del Fashion Rocks: «La sua ‘Anaconda’ era troppo hot»

Un twerking ancora più bollente di quelli a cui ci aveva abituati Miley Cyrus, con tanto di “coreografia” che ha costretto i cameraman della CBS a spostare l’inquadratura sul pubblico per non far vedere quello che stava succedendo sul palco. Nicki Minaj torna a far parlare di sé dopo la sua performance al Fashion Rocks 2014 di Brooklyn, dove due sere fa si è esibita sulle note del suo ultimo singolo, Anaconda.

Theo Wargo/Getty Images for Three Lions Entertainment
Theo Wargo/Getty Images for Three Lions Entertainment

NICKI MINAJ TROPPO SPINTA PER LA TV – Tra spaccate in aria e strusciatine nemmeno troppo allusive con i tanti ballerini che le si stringevano intorno, la cantante trentunenne ha portato a termine la sua performance. Ma è rimasta di stucco quando, rivedendosi, ha scoperto che la regia dello show aveva effettuato delle riprese in campo lungo, soffermandosi anche a inquadrare il pubblico mentre lei continuava a cantare. Il motivo? Secondo la CBS la coreografia della Minaj sarebbe stata «troppo spinta» per essere mostrata in tv. «Stava praticamente facendo sesso sul palco» – ha detto un portavoce dell’emittente americana. Le foto dell’esibizione, tuttavia, sono abbastanza eloquenti e danno un’idea di quello che possa essere successo sul palco mentre l’occhio della telecamera guardava volontariamente altrove.

Guarda le foto: 

 

LEGGI ANCHE: Il bambino de Il Sesto Senso oggi

 

«GENTE A CUI NON IMPORTA DELL’ARTE» – Nicki Minaj, però, non l’ha presa bene: con una serie di post su Twitter e su Instagram, la cantante ha chiesto scusa ai propri fan «per quelle inquadrature», spiegando che sarebbe stata disposta a cambiare la corografia se solo fosse stata avvisata in tempo. «Avrei voluto che vedeste tutta la coreografia. Era assolutamente divina – ha aggiunto – Gli artisti spendono così tanti soldi, tempo e passione per regalare ai propri fan della grandi performance. Ma alla fine l’arte finisce nelle mani di persone a cui non importa nulla dell’arte e della creatività. Prometto che vedrete presto l’intera coreografia».

Guarda l’esibizione di Nicki Minaj, così come è stata trasmessa da CBS:

 

(Photocredit copertina: Theo Wargo/Getty Images for Three Lions Entertainment)

Share this article