Stasera in TV – I programmi di oggi 9 Settembre

09/09/2014 di Alessio Barbati

Stasera in TV – (in streaming, la presentazione in diretta di iPhone 6) Stasera su Rai1 martedì di calcio. Gli azzurri, in trasferta a Oslo, sfideranno la Norvegia nel primo impegno delle qualificazioni a Euro2016. A Coverciano il ct Antonio Conte ha provato con maggior insistenza il modulo 3-5-2 confermando in attacco il duo offensivo Immobile-Zaza. Su Rai2 tornano gli uomini della Squadra speciale Cobra 11: “Il loro distretto è l’autostrada; i loro nemici: assassini, ricattatori e pirati della strada. La notte non esiste per gli uomini di Cobra 11: la nostra sicurezza è il loro mestiere!”.

Stasera tv (5)

Stasera in onda due episodi. Su Rete4 in prima serata “La Bibbia”, adattamento in chiave hollywoodiana del libro più diffuso della storia. Ventidue milioni di budget, 400 persone, tra comparse, attori e tecnici, tre registi e 100 milioni di spettatori in tutto il mondo. Real Time propone un altro episodio di “Pazzi per la spesa” per osservare da vicino le perfette risparmiatrici d’America per una massima resa con minima spesa. L’arte del risparmio in prima serata alle 21.10.

 Stasera tv

Per tutta la famiglia su Sky Cinema Family c’è Hilary Duff interpreta Terry Fletcher, una ragazzina di provincia con il sogno della musica. Terry dovrà superare la dura selezione per il Bristol Hillman Conservatory, il corso di musica estivo più prestigioso. L’aspirante cantante dovrà però vedersela con suo padre, fermamente contrario, e con il blocco creativo che sopraggiunge ogni volta che deve esibirsi davanti ad un pubblico.

Share this article