Abbandona il marito all’Autogrill (ma la polizia glielo riporta)

05/09/2014 di Redazione

Erano di ritorno da una vacanza al mare, quando una donna ha abbandonato il marito all’Autogrill nei pressi di Ovada. Il tutto senza che la loro figlia, il genero e i nipoti, pur presenti, avessero niente da dire.

polizia autostrada

VI LASCIO QUI MIO MARITO – Il fatto si è verificato lungo la A26, all’area di servizio nei pressi di Ovada, in provincia di Alessandria. Secondo alcune testimonianze riferite dal Secolo XIX, la signora si sarebbe rivolta al personale dell’area di servizio dicendo: «Vi lascio qui mio marito, tenetelo voi, occupatevi di lui». Poteva finire lì, se l’uomo, che ha gravi problemi di alcolismo, non avesse cominciato a dare disturbo.

GLIELO HANNO RIPORTATO – Intervenuta la polizia stradale, l’uomo è stato prima condotto in ospedale per accertamenti e infine riportato alla moglie, nel frattempo rintracciata, che ha acconsentito a riprenderlo con sé. La signora ha raccontato agli agenti la difficile situazione in famiglia e i tanti problemi che da lungo tempo le sono provocati dal conclamato alcolismo del marito. Spetta ora alla  Procura verificare la sussistenza o meno dell’ipotesi di reato nei confronti della protagonista della vicenda.

Share this article