Moana Pozzi: il suo ultimo film inedito esce in dvd

Il titolo è semplicemente “Moana… L’ultima volta”: l’ultimo film di Moana Pozzi  – inedito e ritrovato qualche mese fa in un cinema di Brescia – uscirà in dvd il prossimo 15 settembre, a vent’anni esatti dalla misteriosa morte della pornostar italiana, scomparsa a Lione nel 1994.

LaPresse - Archivio storico
LaPresse – Archivio storico

L’ULTIMO FILM DI MOANA POZZI IN DVD – La notizia del ritrovamento dell’ultimo film di Moana Pozzi non risale ad oggi: lo scorso febbraio il programma di Italia 1 Lucignolo aveva visionato la pellicola e ne aveva mostrato al pubblico alcune immagini inedite. Soltanto nelle ultime ore, tuttavia, è stata diffusa la data di uscita del dvd di “Moana… L’ultima volta”, che si potrà acquistare in edicola e che sarà trasmesso a pagamento da Sky e sul sito internet Love-mi.

Guarda le foto: 

MOANA POZZI: FILM E CONTENUTI INEDITI – L’ultimo film di Moana Pozzi sarebbe stato girato nell’estate del 1994 da Riccardo Schicchi, poche settimane prima della morte dell’attrice che, come riporta affariitaliani.it, nel film apparirebbe magrissima. Il dvd, della durata di oltre tre ore, conterebbe anche numerosi contenuti inediti, interviste e “scene erotiche”.

 

LEGGI ANCHE: L’ultimo film di Moana Pozzi a Lucignolo

 

MOANA POZZI: A VENT’ANNI DALLA MORTE – La notizia, a pochi giorni dal ventesimo anniversario della scomparsa di Moana, riporta alla luce un dibattito mai del tutto concluso: le circostanze, per certi versi ancora avvolte dal mistero, che hanno portato alla prematura morte della diva, entrata a far parte dell’immaginario collettivo degli italiani.

(Photocredit copertina: Girella / Lapresse)

Share this article