Beautiful: il nuovo Ridge spacca Twitter

È per il mese di agosto che Beautiful riserva i suoi colpi di scena più importanti: se l’anno scorso, subito dopo Ferragosto, mezza Italia aveva pianto la morte di Stephanie Forrester, spirata tra le braccia di Brooke, oggi gli aficionados della soap opera più famosa del mondo hanno dovuto fare i conti con il ritorno di Ridge. E non si tratta di un ritorno qualsiasi: perché il nuovo Ridge non ha più il volto (e la mascella) di Ronn Moss, ma è interpretato da un nuovo attore, Thorsten Kaye. 

Foto: Dave Kotinsky/Getty Images Entertainment e Frederick M. Brown/Getty Images Entertainment
Foto: Dave Kotinsky/Getty Images Entertainment e Frederick M. Brown/Getty Images Entertainment

BEAUTIFUL, CHE FINE AVEVA FATTO RIDGE – Il personaggio di Ridge Forrester era uscito di scena un anno fa, dopo l’ennesimo matrimonio con Brooke: durante la luna di miele, dopo aver scoperto che lei aveva riallacciato i contatti con l’ex marito Deacon, un Ridge inferocito aveva abbandonato la moglie partendo, si scoprirà poi, per Parigi. In realtà la partenza del rampollo di casa Forrester era una necessità dettata dall’abbandono di Beautiful da parte di Ronn Moss, che dopo venticinque anni aveva dichiarato di volersi dedicare ad altro. La sorte di Ridge, comunque, era rimasta misteriosa e questo mistero non aveva mai escluso la possibilità che potesse tornare a farsi vivo. Cosa che è successa oggi, con il ritorno del nuovo Ridge, interpretato da Thorsten Kaye.

IL NUOVO RIDGE, I COMMENTI – E un evento tanto importante non poteva che catturare l’attenzione di Twitter, dove decine di utenti e fan di Beautiful hanno esternato il proprio sbigottimento per il ritorno (annunciato) del nuovo Ridge, che di Ronn Moss non avrà le caratteristiche mascelle, ma nemmeno l’età. E poiché ceri cambiamenti sono difficili da digerire, sono tanti i commenti di chi dice «di aver bisogno di andare in terapia» perché quel «pesce lesso» del nuovo Ridge non convince gli spettatori.

Guarda le foto e i commenti:

 

LEGGI ANCHE: Simona Ventura passa a Fox e condurrà un reality tutto nuovo

IL NUOVO RIDGE SARÀ DIVERSO – Thorsten Kaye, classe 1966 (Moss ha 14 anni in più NdR), sa che sarà praticamente impossibile andare a sostituire il suo predecessore nel cuore degli spettatori. E per questo in un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni ha manifestato la sua intenzione di dare vita «a un nuovo Ridge»:

Ronn è un’icona e il pubblico lo ama in quel ruolo, ma ora non c’è più. È stata una sua scelta andarsene. […] Ovvio, non posso essere Ronn e non reciterò come lui, spero, però, che gli spettatori mi lasceranno esercitare per un po’. Se non andasse bene, Ridge potrebbe scomparire di nuovo in un’isola deserta.

(Photocredit copertina:  Twitter/@Angelo_iacopino)

Share this article