Il blog di Grillo ancora contro Becchi: «Non è l’ideologo M5S»

Continua la serie di bacchettate dal blog di Beppe Grillo al costituzionalista Paolo Becchi, che pure sul sito del leader del Movimento 5 Stelle nei mesi e anni scorsi ha ricevuto ampio spazio. Oggi arriva una nuova scomunica, dopo che Becchi ha considerato a rischio incostituzionalità il pacchetto di riforme presentato dai pentastellati . «Paolo Becchi – si legge sul blog di Grillo – parla a titolo personale, non è l’ideologo del M5S e non ne condivide assolutamente le valutazioni. Lo si prega di esternare solo a titolo personale».

 

Beppe Grillo ed il suo show "Te La Do Io L'Europa" fanno tappa a Napoli al Teatro Palapartenope(Foto: LaPresse / Marco Cantile)

 

La risposta del sito di riferimento del Movimento 5 Stelle arriva nello stesso giorno dell’incontro in straming tra esponenti del Pd e premier Matteo Renzi e rappresentanti del Movimento 5 Stelle, come il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio e l’onorevole Danilo Toninelli. Una chiara scomunica di Becchi, noto anche per le sue partecipazioni alle trasmissioni di approfondimento politico come Piazzapulita ed Otto e Mezzo, da parte di Grillo era arrivata l’11 febbraio scorso, quando in un tweet il leader M5S faceva sapere che il professore «non rappresenta il MoVimento 5 Stelle e i suoi interventi sono a titolo personale». Oggi l’ennesima conferma.

Share this article