«Kate Middleton è incinta»

di Valentina Spotti | 15/07/2014

Esattamente un anno fa il mondo seguiva con impazienza le ultime fasi della gravidanza di Kate Middleton, pronta a dare alla luce il principino George, l’erede al trono d’Inghilterra che il 22 luglio prossimo compirà un anno. Ma tutti coloro che avevano appena cominciato a riprendersi dopo mesi di estenuanti gossip sul Royal Baby, forse dovranno cominciare a prepararsi a una nuova ondata di rumor: dall’Australia, infatti, arriva una notizia-bomba che vedrebbe Kate Middleton incinta del secondo figlio.

Mark Nolan/Getty Images
Mark Nolan/Getty Images

KATE MIDDLETON INCINTA: «A BREVE IL GRANDE ANNUNCIO» – Non è la prima volta che si parla di una seconda gravidanza della Duchessa di Cambridge ma, a differenza delle altre volte, oggi la fonte sarebbe piuttosto attendibile: Jessica Hay, ex compagna di scuola e presunta amica intima di Kate Middleton, avrebbe rivelato a un rotocalco australiano che i famigliari e gli amici di Kate starebbero «già tutti parlando del nuovo bambino» e che a breve dovrebbe arrivare «il grande annuncio» per ufficializzare la dolce attesa della Middleton e l’arrivo di un nuovo Royal Baby.

Guarda le foto: 

KATE MIDDLETON INCINTA: LO DICE L’AMICA – Che Jessica Hay sia considerata una fonde attendibile lo dicono i fatti: era stata lei stessa, nell’autunno del 2012, ad annunciare la gravidanza di Kate Middleton qualche giorno prima del ricovero in ospedale della Duchessa per le forti nausee che l’avevano colpita e della successiva conferma della casa reale. Secondo quanto rivelato dalla Hay, Kate sarebbe già alla fine del primo trimestre e Buckingham Palace aspetterebbe proprio la fine del terzo mese di gravidanza per fare l’annuncio ufficiale. «Ho sentito parlane molti loro amici – ha detto la Hay, le cui parole hanno fatto immediatamente il giro del mondo – Dicono che stanno pensando di fare un annuncio ufficiale nel giro di qualche settimana».

KATE MIDDLETON INCINTA: «IL SUO VISO È PIÙ PIENO» – E all’amica non sarebbero sfuggiti alcuni piccoli particolari, che sarebbero un chiaro indizio di una nuova gravidanza della Middleton: «Il viso di Kate è più pieno, come quando aspettava George, lascia che i capelli grigi comincino a vedersi e ha le gote rose – ha detto la Hay – E quando è in pubblico indossa sempre qualcosa di lungo, a coprirle il ventre».

 

LEGGI ANCHE: Kate Middelton avrà una “guardiana del sedere” per evitare incidenti sexy

 

KATE MIDDLETON INCINTA: I RUMOR – Buckingham Palace ha rifiutato ogni commento, e per il momento non ha né confermato né smentito le indiscrezioni su una nuova gravidanza di Kate Middleton. Tuttavia alcune fonti, riportate dal Mirror, hanno sottolineato che Jassica Hay e la Duchessa di Cambridge non sarebbero poi così amiche e che non si parlerebbero da anni. Fino a un annuncio ufficiale, comunque, tutto il mondo resta con il fiato sospeso: la Royal Cicogna è davvero già in volo per dare un fratellino o una sorellina al principino George?

(Photocredit copertina: Pool/Getty Images)