Seguire e vedere (Rai, Sky e Radio) in streaming Italia-Uruguay

24/06/2014 di Valentina Spotti

ITALIA-URUGUAY STREAMINGAlle 18 ora italiana si giocherà Italia-Uruguay, partita decisiva per gli Azzurri di Prandelli per qualificarsi agli ottavi di finale dei Mondiali 2014. La partita sarà trasmessa in televisione su Rai1 e Sky Italia, ma chi non avrà a disposizione un televisore per l’ora X potrà ripiegare sui servizi offerti da Rai e da Sky e guardare Italia-Uruguay in streaming su un computer, tablet o smartphone.

QUI LA DIRETTA TESTALE DI ITALIA URUGUAY (con foto, commento, azioni)

GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images
GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images

ITALIA-URUGUAY STREAMING RAI – Italia-Uruguay sarà trasmessa in streaming sul sito di Rai a partire dalle 18: per guardare la partita è sufficiente collegarsi al sito. Attenzione, lo streaming di Rai ha qualche secondo di ritardo rispetto alla trasmissione televisiva: se sentite i vicini di casa esplodere in un boato di gioia o in qualche improperio, sappiate che è appena successo qualcosa in campo. Occhio quindi agli spoilers!

Guarda le foto: 

ITALIA-URUGUAY STREAMING SKY – Tutti gli abbonati a Sky che non potranno piazzarsi davanti alla televisione, potranno comunque vedere Italia-Uruguay grazie a Sky Go, l’applicazione che permette a tutti i clienti Sky di guardare i programmi trasmessi, partite dei Mondiali comprese. La registrazione a SkyGo è gratuita ed è possibile abilitare due dispositivi: questo significa che potrete guardare Italia-Uruguay in streaming anche sul vostro tablet o smartphone.

 

LEGGI ANCHE: Mondiali 2014: le partite di oggi 24 giugno |CALENDARIO

 

ITALIA-URUGUAY STREAMING, LE APP – Chi, per cause di forza maggiore, sarà costretto a guardare Italia-Uruguay in streaming sul proprio tablet o smartphone potrà farlo anche con l’app RaiSport Mondiali 2014, disponibile gratuitamente per iPad e iPhone e per i dispositivi Android. L’incontro sarà trasmesso in streaming anche sull’app di Rai.tv.

ITALIA-URUGUAY STREAMING – Ecco lo streaming di Italia-Uruguay della radiocronaca di Radio1:

(Photocredit copertina: GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)

Share this article