Mondiali 2014: Jennifer Lopez canterà alla cerimonia di inizio

Jennifer Lopez canterà alla cerimonia inaugurale dei Mondiali 2014 di calcio. La stella del pop si esibirà a São Paulo insieme a Pitbull e Claudia Leitte prima della partita d’esordio del Brasile contro la Croazia. Nei giorni scorsi l’entourage della Lopez aveva comunicato che la cantante avrebbe rinunciato al viaggio in Brasile.

Jennifer Lopez In Concert - New York, NY

MONDIALI 2014 CON JENNIFER LOPEZ – Jennifer Lopez ha smentito le indiscrezione diffuse dal suo stesso entourage e ha confermato all’Associated Press, la più importante agenzia di stampa degli Stati Uniti, che si esibirà nella cerimonia inaugurale dei Mondiali. Giovedì sera, prima del fischio di inizio di Brasile-Croazia, partita di inizio dell’edizione 2014 della Coppa del Mondo organizzata dalla Fifa, la Lopez canterà  “We Are One (Ole Ola)”, insieme al rapper Pitbull e Claudia Leitte. La cantante statunitense ha così smentito le indiscrezioni della vigilia, diffuse dal suo stesso entourage, che avevano indicato come la Lopez era intenzionato a rinunciare alla cerimonia inaugurale dei Mondiali, che si svolgerà alla Corinthians Arena di São Paulo.

LEGGI ANCHE:  I 18 calciatori più belli dei Mondiali

JENNIFER LOPEZ E BRASILE 2014 – La cantante ha rimarcato ad Associated Press come le voci di una sua rinuncia siano state in realtà un’incomprensione. Jennifer Lopez sostituisce così Shakira come volto simbolo della cerimonia inaugurale dei Mondiali. La cantante colombiana nel 2010 aveva realizzato il fortunato singolo Waka Waka (This Time for Africa), scelto dalla Fifa come colonna dei Mondiali 2010 svoltisi in Sudafrica. La canzone dei Mondiali 2014,”We Are One (Ole Ola)”, ha la voce e il volto di Jennifer Lopez, anche se la cantante ha rimarcato come sia stata composta dal rapper Pitbull.

Share this article