Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Milan

Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Milan. L’ex giocatore rossonero prenderà il posto di Clarence Seedorf, non più in sintonia con la società nonostante i buoni risultati. Decisivo un incontro tenutosi ieri sera a Villa San Martino tra Silvio Berlusconi, Adriano Galliani, Fedele Confalonieri ed il giocatore. Seedorf saluta quindi Milanello dopo un bottino di 35 punti in 19 partite.

AC Milan v Bologna FC - Juvenile Match

LA SCELTA ED IL NODO SEEDORF – La società rossonera non ha ancora prodotto un comunicato ufficiale in quanto resta ancora aperto il nodo buonuscita del tecnico olandese, chiamato da Berlusconi per prendere il posto di Allegri dopo la sconfitta all’ultima di andata sul campo del Sassuolo per 4-2. Il tecnico vuole la buonuscita, quantificata secondo la Gazzetta dello Sport, in 10 milioni di euro pagabili in due anni. Berlusconi sembra intenzionato ad accontentare quella che è stata la sua scelta quest’inverno. Il proprietario ha quindi esaudito quanto detto nel corso degli ultimi giorni della campagna elettorale, quando disse che si sarebbe occupato di Milan dopo lo spoglio delle schede. Ed è quanto accaduto.

 

LEGGI ANCHE: Milan, una nuova offerta per vendere?

 

I COMMENTI SU TWITTER – Ora tocca a Inzaghi mettere insieme uno spogliatoio apparso nelle ultime giornate spaccato e bisognoso di aria fresca. I tifosi hanno accolto con sentimenti contrastanti la notizia proveniente da Villa San Martino ed aspettano novità, specie in sede di mercato, prima di dare un giudizio sereno e pacato sull’arrivo di Inzaghi sulla panchina rossonera.

 

 

 

 

 

 

 

(Photocredit Lapresse / Gettyimages)

Share this article