Alfonso Luigi Marra e Mario Borghezio per un’Europa “senza signoraggio”

Le elezioni europee del prossimo 25 maggio sono sempre più vicine e per questo si stanno definendo accordi e strategie per affrontare al meglio l’appuntamento continentale. Ma certo a volte accadono cose inaspettate, come il sostegno dell’avvocato Alfonso Luigi Marra nei confronti di Mario Borghezio, europarlamentare uscente della Lega. Il motivo? La sua lotta contro il signoraggio bancario.

Alfonso Luigi Marra sostiene Mario Borghezio alle elezioni europee

LEGGI ANCHE: Alfonso Marra vuole salvare Berlusconi

 

CONTRO IL BILDERBERG ED IL SIGNORAGGIO – Secondo l’avvocato Alfonso Luigi Marra sostenere Borghezio alle Europee significa combattere contro il Bilderberg. Per questo bisogna avere a Bruxelles almeno una persona che abbia il coraggio di dire no. Lo dimostra l’appello firmato «No Bilderberg»

«L’On. Mario Borghezio è l’unico che si è apertamente impegnato a sostenere FermiamoLeBanche&LeTasse nella lotta contro il signoraggio e il bilderberg. VOTALO ALLE EUROPEE a prescindere tu condivida o no la Lega o altro di quello che dice, perché il signoraggio e il bilderberg sono ciò da cui tutto il resto e tutto il male discende. Alfonso Luigi Marra»

Share this article