Albano e Romina di nuovo insieme, il sogno del web

05/05/2014 di Maghdi Abo Abia

Albano e Romina tornano insieme? A prendere in considerazione tale possibilità è stata Romina Power in un’intervista rilasciata al settimanale «Gente». E la notizia ha scatenato la rete, tanto che su twitter sono molti coloro che danno il loro giudizio sul ritorno della coppia più bella del mondo.

Albano e Romina tornano insieme?

L’APERTURA DI ROMINA – Come spiegato dal Messaggero, i due si esibiranno presto insieme negli Stati Uniti, ad Atlantic City, sull’onda del successo del concerto di Mosca. Ed è stata Romina Power a spiegare a Gente il ritorno dell’armonia tra di loro

«Ci siamo sentiti più rilassati, ci arrivava un’atmosfera magica, un calore speciale. L’amore segue dei cicli, credo che il nostro si sia concluso tempo fa. Però, ho molte doti ma non quella della chiaroveggenza. Nella vita, mai dire mai»

Albano inoltre, nel corso del lungo abbraccio post-concerto a Mosca, le ha sussurrato «Se vivessi ancora, ti sceglierei di nuovo». Segno che c’è ancora qualcosa tra i due.

 

LEGGI ANCHE: Al Bano & Romina Power, il catfight sulla Stampa

 

LA REAZIONE DELLA RETE – Ed il ritorno della coppia più bella del mondo, come detto, non ha lasciato indifferenti gli utenti in internet. Tuttavia molti ironizzano sulla dichiarazione e che sotto c’è qualcos’altro. .

 

 

 

 

(Photocredit Lapresse)

Share this article