Le foto di Rihanna nuda che fanno arrabbiare Instagram

30/04/2014 di Redazione

Provocante come sempre, Rihanna ha posato per una copertina decisamente «bollente» per la rivista francese Lui. Fotografata da Mario Sorrenti, la diva si è lasciata andare in una serie di scatti lascivi e sopratutto senza veli, mostrando il seno e le natiche. Fino a qui nulla di troppo strano: da tempo Rhi Rhi ha abituato i suoi fan a questi servizi fotografici non adatti ai deboli di cuore. Ma, questa volta, la cantante potrebbe essersi cacciata nei guai.

rihanna nuda instagram 6

RIHANNA NUDA, MA INSTAGRAM SI ARRABBIA – Come racconta Jezebel, che cita TMZ – la Bibbia dei pettegolezzi del jet set – Rihanna avrebbe pubblicato le foto di Lui sul proprio profilo Instagram dove, com’era prevedibile, hanno ricevuto una valanga di apprezzamenti e di commenti. Ma il popolarissimo social network dedicato alle foto avrebbe fatto la voce grossa, intimando a Rhi Rhi – che si Instagram ha più di 12 milioni di follower – di smettere di pubblicare foto di nudo.

Guarda le foto: 

LEGGI ANCHE: Rihanna e la foto nuda dopo le polemiche alla moschea – Foto

«RIHANNA, COPRITI I CAPEZZOLI O…» – Si tratta di un avvertimento in piena regola da parte dei vertici di Instagram che le hanno fatto presente come, con quelle foto, avesse sistematicamente violato le regole del social network che vieta espressamente la pubblicazione di immagini di nudo. Violazione che, di solito, viene punita con la chiusura forzata dell’account dell’utente. Dal canto suo, Rihanna ha provveduto a far sparire le foto, che però sono tutt’ora visibili sul suo account Twitter.

(Photocredit: Twitter/@rihanna)

Share this article