Jem e le Holograms: le prime immagini del film

Capostipite dei cartoni animati a stelle e strisce degli anni Ottanta, il mito di Jem e le Holograms rimane intatto in una generazione di ragazzine – ormai cresciutelle – al di qua e al di là dell’Atlantico. E ora, Jem e le Holograms diventano un film, con delle attrici in carne ad ossa. A darne conferma è The Hollywood Reporter, che annuncia anche il nome dell’attrice che interpreterà Jem «bella e stravagante», e delle sue tre amiche con cui «ballerà il rock’n’roll» sul grande schermo.

jem e le holograms film

 

JEM E LE HOLOGRAMS: IL CAST – Aubrey Peeples – già vista in Sharknado e Nashville – sarà Jerrica Benton e il suo alterego Jem, mentre Stefanie Scott sarà Kimber, Aurora Perrineau interpreterà Shana e Hayley Kiyoko vestirà i panni di Aja. Dietro la macchina da presa ci sarà Jon M. Chu, già regista del secondo e terzo capitolo di Step Up e dei due film dedicati a Justin Bieber.

Guarda le foto:

JEM E LE HOLOGRAMS: RIPRESE GIÀ INIZIATE – Basato sulla linea di bambole prodotte da Hasbro negli anni Ottanta, il cartone animato di Jem ha riscosso un grande successo anche in Italia, apprezzato ancora oggi dai nostalgici e dagli amanti dei cartoni animati vintage. Il film è prodotto da Jason Blum della Blumhouse Production e ci sarebbe già stato il primo ciak.

 

LEGGI ANCHE: I supereroi della Justice League diventano un film

 

JEM E LE HOLOGRAMS: QUANDO USCIRÀ IL FILM? – Secondo le indiscrezioni pubblicate da The Hollywood Reporter, la sceneggiatura del film dovrebbe essere molto simile alla storia presentata nel cartone animato: rimasta orfana di padre e con una casa discografica in rovina, Jerrica si imbarcherà insieme alla sorella Kimber e alle amiche Shana e Aja in un progetto musicale che le farà diventare delle star globali, tra concerti, amori e serate mondane. Jem & le Holograms dovrebbe uscire nel 2016, ma sul web c’è già parecchio fermento: la produzione ha aperto un Tumblr dedicato, dove verranno pubblicate le news sul film e si incoraggiano i fan di Jem a pubblicare fan art, idee e commenti.

 

Share this article