Barbie Sex and The City

La Sony Pictures prepare un film nel quale una Barbie in carne e ossa romperà con il tradizionale mondo rosa nel quale si muove abitualmente la bambola prodotta da Mattel.

Barbie_2891444b

LA PRIMA VOLTA IN UN FILM – Per la prima volta in 50 sembra che Mattel abbia autorizzato un film che vedrà come protagonista Barbie interpretata da un’attrice in carne e ossa. Non più un’animazione quindi, ma una Barbie incarnata in una donna vera che si muove nel mondo reale. Il progetto che si avvarrà della sceneggiatura di Jenny Bicks

UNA BARBIE IN CARRIERA – Sarà una Barbie «in carriera» sul modello si Sex and the City, anche se si parla di farne una specie di Mary Poppins, capace di risolvere i problemi di chi la circonda attraverso le molteplici qualità esibite in carriera. Una lunga carriera che l’ha vista indossare i panni di ambasciatrice come quelli di paracadutista. Un concept annunciato come «divertente» dalla produzione, che spera di costruire un personaggio originale capace di dare un seguito alla produzione.

Share this article