«Francesca Pascale incinta? Sarà stato lo Spirito Santo»

Francesca Pascale è incinta? Tra un ponte primaverile e l’altro il web non parla che del «pancino sospetto» della fidanzata di Berlusconi, pizzicata dai fotografi a fare shopping in un negozio di abbigliamento per bambini. Ed è subito gossip, tra satira, battute e scommesse dei bookmaker.

francesca pascale incinta 1

«FRANCESCA PASCALE È INCINTA?» – La foto incriminata è stata pubblicata sul settimanale Oggi, e in men che non si dica è diventata virale: l’immagine, rilanciata anche da Libero, mostra una Pascale che, con gli immancabili occhialoni da diva, un tailleur nero e una blusa bianca piuttosto morbida, guarda la vetrina di un negozio di abitini per bebé, con la mano destra appoggiata sul ventre e un sorriso sulle labbra. Il titolo di Oggi non usa mezze misure: «Si vede che sono incinta?». Come una bomba, la foto irrompe sul web: impossibile non commentare un pettegolezzo sì sugoso. E infatti gli utenti non si sono fatti pregare, con qualcuno che già pensa allo zampino dello Spirito Santo, riuscito in un’impresa che, secondo alcuni, non sarebbe più alla portata del Cavaliere:

 

 

 

«FRANCESCA PASCALE È INCINTA»: DUDÙ SARÀ GELOSO? – Una cosa è certa: Dudù, il cagnolino della Pascale, è riuscito a imporsi nell’immaginario degli italiani come «personaggio mediatico» visto che in molti, oggi, gli dedicano un pensiero:

 

LEGGI ANCHE: Francesca Pascale, la selfie a San Siro

 

«FRANCESCA PASCALE È INCINTA»: MIRACOLO – Mentre c’è chi grida al miracolo:

 

«FRANCESCA PASCALE È INCINTA»: UN NUOVO BABY B. –  … E chi, invece, si preoccupa del futuro dell’ipotetico pargoletto: riuscirà a trovare un posto nell’impero di famiglia?

 

«FRANCESCA PASCALE È INCINTA»: E SI SCOMMETTE – Freddure a parte, la gravidanza di Francesca Pascale non trova riscontri ufficiali: la notizia, oltretutto, arriva all’indomani delle dichiarazioni di Barbara Berlusconi che ha definito «improbabile» il fatto che il padre possa nuovamente convolare a nozze, nonostante tutte le pressioni, gli annunci e le allusioni fatte dalla Pascale negli ultimi mesi. Sul «pancino» di Francesca comunque si scommette, anche se i bookmakers non si fanno impressionare troppo: secondo quanto riporta Agipronews, la conferma della gravidanza entro la fine del 2014 vale 4 volte la scommessa sulla lavagna di Betpassion, con il «no» che vola basso a 1,18. Insomma, alla notizia che Silvio Berlusconi possa diventare padre per la sesta volta non ci crede nessuno, nemmeno Twitter. Dove però non si può fare a meno di fare qualche battuta:

Share this article