Riccardo Nuti e l’addio al nubilato su Facebook!11!

«Non sappiamo quando accadrà (la data è approssimativa) ma non vogliamo perdercelo assolutamente!». In rete si sfotte il nubile indicato dal deputato 5 Stelle Riccardo Nuti sulla sua documentazione patrimoniale depositata alla Camera. La rete non perdona e alcuni utenti vogliono fare un regalo al grillino siculo: organizzargli un addio al nubilato.

nuti nubile movimento 5 stelle 7

CONFETTARIE SENZA PIZZAROTTI – L’evento, creato in poche ore su Facebook, conta già oltre 200 iscritti. In bacheca c’è chi lancia un sondaggio ad hoc: le confettarie. Come si faranno le nozze di Nuti? La scelta di un matrimonio sulla spiaggia (con Beppe) è quella che va per la maggiore. In alternativa resta il rito civile (senza Pizzarotti!11!) o un banale matrimonio in chiesa.

riccardo nuti nubile movimento 5 stelle

NUTI MASSAIA – «La finezza della data nessuno l’ha notata?», sottolinea un utente. Il “giorno d’ammore” è fissato per il 2 novembre. Vabbè. «Dai – sottolinea Tony, promotore dell’evento – siamo a poco più di 120 invitati. A 1000 offriamo una cena con Di Battista!!!». Sotto si collezionano meme sul Nuti nubile. Insomma è uno sfottò continuo.

guarda la gallery:

«Ma per il regalo come ci organizziamo? Ha fatto una lista di nozze? Io più di 10 euri un voglio spende’, dè», aggiunge una utente. E ancora: «Se conservate gli scontrini dei regali vi saranno rimborsati». L’evento è attivo qui. C’è ancora tempo per organizzare la festa. Chissà che il deputato, fidanzato con la collega Dalila Nesci, non ci pensi sul serio.

Share this article