Il video del preservativo gonfiato con CocaCola, Mentos e Nutella che fa il giro del mondo

31/03/2014 di Redazione

I video che mostrano cosa succede quando si lascia scivolare una Mentos in una bottiglia di Coca Cola sono ormai un cult dei bei tempi andati del web. Eppure qualcuno ha deciso di riportare in auge il fenomeno aggiungendo alla «reazione esplosiva» un ingrediente segreto. la Nutella. E questo qualcuno parla italiano.

coca cola nutella mentos video milleaccendini (3)

L’INGREDIENTE SEGRETO – Il video è stato postato il 28 marzo scorso da un utente che su YouTube si firma come Milleaccendini e che, sullo sfondo di un bosco, guida lo spettatore durante le varie fasi dell’esperimento: si prende la bottiglia di CocaCola, si tappa il collo con due generose spalmate di Nutella poi si prende un preservativo – al mango, sottolinea l’autore – lo si riempie di Mentos e lo si assicura alla bottiglia con del nastro adesivo. Quello che succede poi lo si può facilmente immaginare.

Guarda il video:

 

LEGGI ANCHE: Il grande ritorno della bambina che canta le canzoni dell’asilo rendendole rock

 

RECORD PER IL PRESERVATIVO – Per le imperscrutabili vie del web il video di Milleaccendini ha già fatto il giro del mondo, diventando popolare Oltreoceano ancora prima di raggiungere la vera viralità in patria. Ma tant’è: Gawker, che l’ha addirittura ribattezzato il «genio italiano», lo ha definito come «l’unica persona del mondo felice per lo scoppio di un preservativo».

(Photocredit: YouTube/Milleaccendini)

Share this article