«Veterinario gratis per cani e gatti berlusconiani»

«Basterà presentarsi dal veterinario con la tessera del circolo Forza Silvio XV Municipio e il risparmio per Fido e Micio è garantito»: sono le parole del presidente del “Club Forza Slvio” del XV Municipio di Roma Vincenzo Leli, come riporta La Stampa:

Ha lanciato un’iniziativa che al presidente Silvio Berlusconi pacerà molto: tutti gli iscritti avranno diritto a una visita gratis dal veterinario. Per i loro animali domestici, ovviamente

Leggi anche: Silvio Berlusconi e l’orrido attentanto di quel velino ingrato di Dudù

IL VETERINARIO GRATIS – Leli sostiene che Roma Nord è la zona più benestante della capitale e la percentuale di abitanti con animali domestici è molto alta. L’idea è venuta ad alcuni tesserati che si sono chiesti se avessero avuto diritto a qualche vantaggio con l’iscrizione al club. Leli ha detto grazie ad un amico veterinario è riuscito a stipulare una convenzione secondo la quale la prima visita dell’animale è gratis, mentre la seconda a prezzo agevolato. Su circa i 700 iscritti del circolo, circa la metà di questi ha un cane o un gatto. Ma il presidente del “Club Forza Silvio” pensa già ad altri tipi di servizi per i suoi tesserati: «Sono in contatto con alcuni studi dentistici, vogliamo aiutare gli anziani. I nostri iscritti avranno la dentiera a un prezzo convenzionato. La gente si è allontanata dalla politica e se non ci inventiamo qualcosa per recuperarli è finita».

Share this article