L’abominevole supereroe in perizoma

10/03/2014 di Redazione

Arriva di soppiatto nottetempo, indossando un perizoma scuro. Si introduce furtivo in un negozio di abbigliamento di seconda mano, per uscirne poco dopo con un mantello scuro, una fusciacca in vita tolta da un abito da sposa e una maschera di Batman. Un 35enne di Newcastle, in Australia, è stato immortalato dalle telecamere di sicurezza di un piccolo negozio di vestiti usati, che evidentemente aveva scelto come «Batnegozio» per completare il proprio travestimento nel supereroe di Gotham City.

batman perizoma australia 1

BATMAN IN PERIZOMA – Secondo quanto riporta Metro, che rilancia anche il video registrato dalle telecamere a circuito chiuso, il «Batladro» non si sarebbe nemmeno reso conto di essere sotto gli occhi delle telecamere e sarebbe rimasto a gironzolare seminudo per una quarantina di minuti, indossando mantello, maschera e cintura.

 

LEGGI ANCHE: Bentley Toone: il bimbo di due anni che salva la vita alla mamma con Facetime

 

BATLADRO – «È una cosa abbastanza unica – ha detto Michelle Rowe, la proprietaria del negozio – La maggior parte delle persone di solito cerca di rubare con i propri vestiti addosso. È stato strano: è arrivati solo con un perizoma, poi ha camminato un po’ nel giardino, è andato verso le scatole degli abiti e ha preso un mantello da Batman e una bambolina a forma di Batman». L’uomo, identificato e arrestato, sarebbe un 35enne che vive a pochi isolati di distanza dal negozio: finirà davanti ai giudici entro le prossime settimane.

(Photocredit: Youtube/7News)

Share this article