La proposta di matrimonio sullo snowboard che ti farà commuovere

28/02/2014 di Redazione

JP e Jingy sono una coppia di innamorati con la passione per lo snowboard e le montagne innevate. Così, quando JP ha cominciato a pensare a una sorpresa per chiedere alla sua ragazza di sposarlo, non ha avuto molti dubbi: la sua proposta di matrimonio sarebbe avvenuta su una delle piste più belle dello stato del Wyoming. 

proposta di matrimonio snowboard 1
Foto: Ying Wang

«MI VUOI SPOSARE?» – JP ha organizzato ogni cosa, chiedendo a tre dei suoi più cari amici di indossare ciascuno una maglietta per formare la scritta «Mi vuoi sposare?» e aspettando il momento per mostrarle l’anello che aveva scelto per lei.

Guarda le foto:

 

LEGGI ANCHE: Le 26 proposte (indecenti) di matrimonio che ti strapperanno una risata – Foto

 

DALLE PISTE DA SCI ALL’ALTARE – «Pensavamo che avesse visto le magliette, e che la sorpresa fosse rovinata – spiega all’Huffington Post Ying Wang, uno degli amici del futuro sposo – Invece fortunatamente non aveva capito nulla. Io continuavo a distrarla finché JP non mi ha fatto un cenno per dirmi che era il momento giusto». JP e Jingy si sono conosciuti sulle piste da sci quattro anni fa e sono insieme da allora. E ora diventeranno marito e moglie.

Share this article