«Ti faccio vedere un matrimonio a Pechino»

di Redazione | 27/02/2014

Nella capitale cinese l’allarme smog ha costretto numerosi aerei a rimanere a terra e le autorità a chiudere le strade, ma non ha permesso a questa coppia di novelli sposi di rovinare il loro giorno più bello.

 

Photocredit: Hap/Quirky China News/Rex
Photocredit: Hap/Quirky China News/Rex

MATRIMONIO CON LA MASCHERA A GAS – Il Daily Mail mostra come si sono attrezzati: con una maschera a gas indossata assieme all’abito bianco per lei e a un elegante completo scuro per lui, un aggeggio ingombrante che nasconde i sorrisi ma non le espressioni estasiate di una coppia nel giorno del «sì».

Guarda le foto:

 

LEGGI ANCHE: Le spie inglesi che guardavano le videochat (anche porno) di tutti

 

LA CAPPA CHE OSCURA PECHINO – Pechino è avvolta da una cappa di inquinamento che, nei picchi rilevati settimana scorsa, supera di dieci volte il limite consentito a livello internazionale: una «nube» tanto densa da bloccare addirittura i raggi solari e il conseguente processo di fotosintesi delle piante, e che gli esperti hanno addirittura paragonato agli effetti di un inverno nucleare. Il ministro dell’ambiente cinese ha annunciato «severe punizioni» per tutte quelle aziende e centrali energetiche che verranno scoperte a contribuire all’aumento dei livelli di smog dell’aria. Ma tra l’opinione pubblica il dissenso cresce, tanto che le maschere antigas sono apparse, oltre che sulle coppie di sposi, anche sulle statue della città.

(Photocredit copertina: Hap/Quirky China News/Rex)