Maria Elena Boschi “superstar” su Twitter

Il governo Renzi è già passato alla storia per essere il governo più giovane che l’Italia abbia mai avuto, nonché quello che, nella compagine dei ministri, conta più presenze femminili. Ed è proprio sulle cosiddette «quote rosa» che si concentra l’attenzione dei più: al giuramento di questa mattina, infatti, gli italiani hanno potuto osservare – forse qualcuno addirittura per la prima volta – i volti dei nuovi ministri. E non solo quelli. Perché se per gli uomini era d’obbligo il completo d’ordinanza, le donne spiccavano con le loro note di colore nell’ambiente formale del Quirinale. E tra queste note, c’era anche quella blu elettrico del tailleur di Maria Elena Boschi, neo ministro delle Riforme e dei Rapporti con il Parlamento.

Maria Elena Boschi ministro
Maria Elena Boschi con Marianna Madia

MARIA ELENA BOSCHI E IL SUO LATO B – Con il suo sorriso smagliante e le scarpe elegantemente abbinate a borsa e sottogiacca, Maria Elena Boschi sta catalizzando l’attenzione su Twitter. E non solo per via di quel blu elettrico o per il fatto che sia il ministro più giovane che l’Italia abbia mai avuto (33 anni): a dirla tutta, si sprecano anche commenti sul lato B del neo ministro.

 

 

 

 

Guarda le foto:

E ancora, c’è chi si lascia andare a interessanti analisi fotografiche:

 

 

 

 

LEGGI ANCHE: Maria Elena Boschi: chi è il ministro delle Riforme del governo Renzi

 

BASTA BATTUTE – Qualcuno però, richiama alla serietà, chiedendo di evitare le chiacchiere da bar e di valutare i ministri per il lavoro che sono stati chiamati a svolgere:

 

 

 

(Photocredit: LaPresse)

Share this article