Gigi Buffon e Alena Seredova non vivono più insieme?

19/02/2014 di Redazione

Il gossip era esploso qualche settimana fa, poi la cosa era andata scemando anche dopo le rassicurazioni dei due diretti interessati che, pur non smentendo direttamente, avevano cercato di gettare acqua sul fuoco. Lui aveva detto ai giornalisti che la sua vita privata doveva rimanere tale, lei aveva assicurato di non aver bisogno di nessun avvocato divorzista. Ma oggi si torna a parlare di Gigi Buffon e Alena Seredova che, secondo i ben informati, non vivrebbero più sotto lo stesso tetto.

gigi buffon alena seredova separati (2)

GIÀ IN CASE SEPARATE? – Il nuovo gossip lo riporta TgCom24, sottolineando come, sotto l’apparente patina di normalità che la coppia continua a ostentare su Twitter, la separazione tra il portiere della Nazionale e la showgirl si sarebbe già consumata.

Guarda le foto:

GIGI BUFFON SOLO IN UN APPARTAMENTO DI TORINO – TgCom cita Dagospia, secondo cui Buffon sarebbe stato messo alla porta dalla moglie da quasi un mese, subito dopo lo scoppio della bufera sulla presunta relazione tra il calciatore e la giornalista Ilaria D’Amico. Gigi sarebbe stato quindi costretto a trovare un’altra sistemazione: un appartamento nel palazzo torinese dove vive l’avvocato Riccardo Grande Stevens, amico intimo della famiglia Agnelli, nonché ex fidanzato di Valentina Baldini, nuova fiamma di Andrea Pirlo. Il settimanale Chi avrebbe più volte immortalato Buffon uscire da quel portone per recarsi agli allenamenti e rientrare in serata, da solo.

 

LEGGI ANCHE: Alena Seredova e quel sibillino augurio di compleanno su Twitter a Gigi Buffon

 

 

PER ORA SOLO GOSSIP – Lo stesso varrebbe per Alena, che sarebbe rimasta nella villa che, fino a poco tempo fa, era il nido della famiglia Buffon:

 Alle 9 esce con i bambini per accompagnarli a scuola, poi palestra e centro estetico, il volto cupo, scuro e preoccupato. Quindi rientro a casa verso le 17. Da sola.

In realtà si tratterebbe solo di rumors supportate da qualche foto rubata e molte indiscrezioni, senza nessuna comunicazione «ufficiale» da parte dei due interessati che, a quanto pare, potrebbero già vivere vite separate.

(Photocredit: Getty Images e LaPresse)

Share this article