La donna che si strappa dalla pelle il tatuaggio dell’ex e glielo spedisce

14/02/2014 di Redazione

Torz Reynolds è una londinese di 26 anni, che ha pensato bene di rimuovere la pelle sulla quale aveva tatuato il nome dell’ex fidanzato e spedirgliela.

1468791_10151967146472822_513870816_n

UN’IDEONA – Ci sono persone che per amore fanno le cose più incredibili, per non parlare di quello che possono fare quanto un amore finisce, ma l’idea che è venuta alla giovane londinese Torz Reynolds ha quel quid in più che l’ha proiettata all’attenzione dei media.

ATTENZIONE, LE IMMAGINI POTREBBERO IMPRESSIONARE

 

L’OPERAZIONE – Merito dell’idea di rimuovere il tatuaggio che la definiva la «Chopper’s bitch», dopo che la relazione con Chopper era finita, ma soprattutto merito del sistema impiegato per farlo, perché di persone che cancellano semplicemente in nome dell’amato è pieno il mondo. Torz invece ha usato un bisturi per rimuovere la porzione di pelle sul quale era stato disegnato, e poi gliel’ha spedita in una busta.

UNA STORIA BANALE – Torz ci era rimasta male perché Chopper le aveva detto che la lasciava perché doveva cogliere un’opportunità di lavoro in Alaska, ma poi lei ha scoperto che invece era a casina sua, impegnato negli affari suoi. Vada come vada con Chopper, Torz ora sembra godersi la popolarità ottenuta con un gesto tanto estremo (Photocredit: Facebook)

Share this article