Lo scherzo più cattivo del mondo che beffa gli innamorati a San Valentino

14/02/2014 di Dario Ferri

Ne ha parlato il quotidiano Shanghai Morning Post. Lo scherzo più fastidioso, ma al tempo stesso geniale, nel giorno di San Valentino è probabilmente quello ideato da un misterioso single di Shangai, il quale ha organizzato un gruppo di acquisto collettivo per comprare la metà dei biglietti di un cinema del quartiere Xintiandi in vendita per la proiezione di metà serata.

 

scherzo san valentino cinema 1

 

VIETATO SEDERSI VICINO – Gli autori dello scherzo, in particolare, hanno bloccato un posto al cinema ogni due disponibili, senza mai lasciarne liberi due vicini. In questo modo tutte le coppie che decideranno di andare al cinema nel giorno della festa degli innamorati non potranno trovare in alcun modo un’accettabile sistemazione in sala. «Volete vedere un film a San Valentino? Mi dispiace, dovrete sedervi separatamente. L’assenza rende i cuori più vicini. Date ai single una possibilità», ha fatto sapere l’autore dello scherzo, che si definisce un nerd, allo Shanghai Morning Post.

 

LEGGI ANCHE: Gli 8 regali perfetti per non farsi lasciare proprio a San Valentino

 

ACQUISTO IN GRUPPO – Parlando al giornale il misterioso protagonista della burla ha raccontato che lo scherzo risultava inizialmente difficile da realizzare e di esserci riuscito solo dopo aver contattato un gruppo di acquisto, perché da solo incapace di affrontare l’enorme spesa dei biglietti. Un dipendente del cinema del quartiere Xintiandi, intanto, ha fatto sapere che i posti rimanenti sono stati messi in vendita ad un prezzo ribassato. Mentre su Sina Weibo, uno dei più popolari social network cinesi, gli utenti che commentano lo scherzo sembrano dividersi tra chi lo apprezza e chi invece lo considera semplicemente stupido.

Share this article