I ragazzi che trucidano una quindicenne nel rituale per fare «un patto con Satana»

13/02/2014 di Valentina Spotti

Aggredita, violentata, torturata a infine uccisa. Corriann Cervantes, una studentessa di 15 anni di un sobborgo di Houston, in Texas, avrebbe trovato un’orribile morte per mano di due adolescenti appena più grandi di lei, che l’avrebbero uccisa nel corso di un macabro rituale satanico al termine del quale i due avrebbero potuto «vendere l’anima al diavolo».

Corriann Cervantes satanismo (2)
Jose E. Reyes, uno dei due ragazzi accusati dell’omicidio (Foto: abc.com)

ARRESTATI DUE ADOLESCENTI CHE VOLEVANO FARE UN PATTO CON SATANA – La notizia, ripresa dall’Huffington Post e anche dal quotidiano argentino Clarín, ha sconvolto gli Stati Uniti per l’efferatezza del gesto commesso dai due giovani accusati dell’omicidio, arrestati dalla polizia di Houston domenica scorsa. Uno dei due si chiama Jose E. Reyes, ha diciassette anni, e comparendo davanti al giudice ha sorriso alle telecamere come se le pesanti accuse a lui rivolte non lo riguardassero. L’altro ragazzino, a sua volta accusato di omicidio, avrebbe soltanto sedici anni.

«SEGNI DI SATANISMO» – Corriann era scomparsa lo scorso 5 febbraio ed era stata ritrovata tre giorni dopo in un appartamento sfitto del quartiere dove viveva. Gli investigatori del Dipartimento di Polizia di Houston hanno riferito che la ragazza era seminuda, con una vistosa ferita alla testa e evidenti segni di violenza sessuale. I poliziotti hanno anche parlato di «prove di un’attività legata all’occultismo», prove che sarebbero state trovate nell’appartamento dell’orrore, inclusa una croce rovesciata incisa sul ventre della vittima. Ancora prima di venire arrestato, Reyes avrebbe confessato l’omicidio ai suoi genitori, che lo avrebbero portato direttamente alla stazione di polizia.

 

LEGGI ANCHE: Bill Cosby: le accuse di stupro per il Signor Robinson

 

L’APPARTAMENTO DELL’ORRORE – La dopo essere stata seviziata e violentata, Corriann sarebbe stata finita con ripetuti colpi al capo, che le sarebbero stati inferti usando il coperchio di una cassetta dello scarico di un wc. Reyes, che è in arresto senza la possibilità di uscire sotto cauzione, verrà processato come se fosse maggiorenne.

(Photocredit copertina: abc.com)

Share this article