Vuoi fidanzarti con una pizza?

Pizza Hut cerca un compagno o una compagna per la vita e per riuscirci si è rivolta a OkCupid.

pizza hut 2

PIZZA HUT SI SPOSA – «Oggi, dopo 56 anni da single, Pizza Hut è pronta per una relazione», così recita l’annuncio della catena di ristorazione pubblicato su OkCupid, un noto sito per il dating online.

VIA ALLE PROPOSTE – Le caratteristiche del candidato o della candidata sono elencate di seguito, Pizza Hut sceglierà la proposta più audace tra le proposte più audaci e il prescelto o la prescelta riceveranno in dote per questo singolare matrimonio una fornitura di pizza a vita.

COME FARE – Le proposte andranno inviate all’account Twitter @pizzahut nella forma di video Instagram o Vine, le tre migliori saranno selezionate e l’azienda incontretà i prescelti per conoscerli e decidere chi sia degno di tanto matrimonio. L’iniziativa promozionale è una novità per OkCupid, che da tempo come altri siti simili cerca d’immaginare l’integrazione del proprio marchio con altri che possano fungere da traino e amplificazione, anche per questo il suo portavoce ha spiegato che l’azienda ha deciso di sperimentare questa modalità d’integrazione del marchio con uno più conosciuto e vedere l’effetto che fa.

Share this article