La mesta fine della storia d’amore tra Flavia Vento e Leonardo Di Caprio

04/02/2014 di Redazione

Appena una settimana fa, Flavietta nostra si era lanciata: forte del suo inglese tutt’altro che oxfordiano, la soubrette aveva chiesto la mano di Leonardo Di Caprio con un tweet destinato a rimanere nella storia: «Leo Di Caprio, do you want to married me?». Lui, forse abbagliato dalle capacità linguistiche di Flavia, non aveva risposto. Tanto che lei, nel weekend, è tornata alla carica: «Amore @LeoDiCaprio mi sposi o no? Ti aspetto a Roma». Un silenzio, però, vale più di mille parole. E anche Flavia, dopo qualche ora, si è messa il cuore in pace. Non prima di lanciare una stoccata velenosa all’indirizzo dell’attore.

flavia vento leonardo di caprio 2

«LEO, HAI PERSO IL TRENO» – «LeoDiCaprio, il treno è passato… Non devi più prendere delle stupide modelle ma una vera donna-amore». Al di là della «grammatica creativa», il messaggio di Flavia è chiaro: Leonardo, hai perso il treno. E che treno!

 

LEGGI ANCHE:  Flavia Vento e le avances a Tom Cruise

 

 

GELOSA? – A quanto pare la Vento non condividerebbe nemmeno un po’ le scelte sentimentali dell’attore che, dopo la fine della sua storia con la supermodella israeliana Bar Refaeli è passato da un flirt all’altro. Forse con lei sarebbe stato diverso?

Share this article