La donna di 62 anni che ti fa vedere come si possa essere sexy a ogni età

01/02/2014 di Redazione

Il sex appeal? Non ha età. Non sono mancate le polemiche negli Stati Uniti dopo la scelta dell’azienda di abbigliamento American Apparel di mostrare come modella, per una pubblicità di lingerie, l’attrice 62enne Jacky O’Shaughnessy. Con tanto di didascalia: «Il sexy non ha una data di scadenza». Una decisione che ha diviso i consumatori: come racconta Cbcnews, diversi sono stati i commenti negativi sulla pagina Facebook di American Apparel. Con diverse persone che hanno bollato come “non attraente” la pubblicità dell’azienda. Altri invece hanno esaltato il messaggio lanciato dal marchio.

American Apparel aveva già “utilizzato” la modella in altre pubblicità, come quelle che pubblicizzarono una serie di vestiti del 2012, come ha ricordato il Daily Mail.

AMERICAN APPAREL E LA PUBBLICITÀ DELLA DISCORDIA – Nella foto si può vedere l’attrice posare con un reggiseno di pizzo blu e delle mutandine rosse, seduta in modo rilassato in una stanza bianca e vuota. American Apparel non è stato l’unico marchio ad utilizzare modelli adulti per le proprie pubblicità di recente. Basta pensare alla serie di The Row con Linda Rodin, ex modella di 65 anni, mentre la 85enne Daphne Selfe ha recitato in una campagna pubblicitaria per la TK Maxx. Non tutti sembrano però aver apprezzato, come dimostra la reazione di diversi utenti nella pagina Instagram di Ap Usa. Altri invece hanno esaltato l’azienda per il messaggio lanciato con la pubblicità e per la scelta dell’attrice.

Share this article