Filippo Cantoni: il giovane rugbista che muore in un incidente stradale

Filippo Cantoni, 18 anni, giovane rugbista del Colorno e della nazionale giovanile, è morto nella mattinata per un incidente stradale. E’ finito con la propria auto in un canale, a 400 metri da casa, a Bezze di Colorno (Parma). Il presidente della società Mario Padovani ha espresso le più sentite condoglianze “all’amico Stefano – anima del club – ed alla famiglia Cantoni per la grave perdita che addolora profondamente tutti i membri della grande famiglia del Rugby Colorno”.

filippo cantoni muore


FILIPPO CANTONI – Filippo Cantoni, dopo essere cresciuto nelle giovanili del Rugby Colorno, ha indossato la maglia della nazionale azzurra under 18, esordendo anche nel campionato di Serie A vestendo la casacca colornese. In questa stagione era in forza alla formazione dell’Accademia Nazionale Ivan Francescato di Parma.

FILIPPO CANTONI E IL RUGBY COLORNO
– Il Rugby Colorno piange per la tragica scomparsa di Filippo Cantoni, diciottenne tesserato biancorosso, deceduto a causa di un incidente stradale stamane nella cittadina in provincia di Parma. “Il presidente Mario Padovani, a nome di tutta la società, esprime le più sentite condoglianze all’amico Stefano, anima del club, ed alla famiglia Cantoni per la grave perdita che addolora profondamente tutti i membri della grande famiglia del Rugby Colorno”, si legge in una nota. Una serie di foto di Filippo Cantoni:

Foto da 1, 2, 3, 4.

Share this article