L’app che ti fa dire da Rocco Siffredi tutto quello che vuoi

E voi vorreste mandare un messaggio tramite Rocco Siffredi? Da oggi è possibile grazie all’app che fa dire all’attore hard tutto quello che volete. Basta andare sul sito della trasmissione «Ci pensa Rocco» e poi seguire le istruzioni, per una sorpresa a dir poco fuori dal comune.

rocco-siffredi-parla-app (1)

COME FUNZIONA – Il meccanismo è molto semplice. Una volta entrati nel sito vi si chiederà di scegliere l’amico a cui mandare il messaggio. Una volta scelto vi verrà chiesto qual è il vostro tipo di relazione. A questo punto comparirà una finestra con la prima parte del messaggio pre-compilata che dovrà poi essere conclusa con una serie di frasi pre-ordinate, così da comporre il messaggio in questione. A quel punto apparirà sul vostro pc Rocco che si siederà e reciterà la frase, con l’app che metterà insieme le clip corrispondenti alle vostre parole. Ed infine potrete mandare il vostro messaggio a chi volete. (Photocredit Cipensarocco.it)

 

LEGGI ANCHE: 

Rocco Siffredi e il film con Berlusconi

Rocco Siffredi sbarca in tv e ci pensa lui a tua moglie

Rocco Siffredi in vetrina a via del Corso

 

POTETE DIRE DI TUTTO – Non si parla solo d’amore. A parte le frasi legate al sentimento, potrete far chiedere a Rocco un prestito, potrete scaricare la vostra metà, potrete parlare ad un vostro amico, al vostro capo,  vostro fratello o vostra sorella o anche un semplice collega. E potreste dire all’altra persona anche cose non necessariamente carine come ad esempio che puzza, che dovrebbe iscriversi in palestra, che mangia troppo. Se proprio non sapete come farlo ed i fiori non bastano, provate a dirlo con Rocco e vediamo cosa succede.

LEGGI ANCHE: 

Rocco Siffredi boccia il porno di Sara Tommasi

Milly D’Abbraccio e il film hard con Alfano

Rocco Siffredi e lo spot contro l’abbandono dei cani

Share this article