A cosa pensano i maschi quando baciano?

Mentre le donne apprezzano il momento, i loro partner pensano già al sesso

A cosa si pensa quando baciamo il nostro partner? La risposta è fornita da un sondaggio fatto da una società di appuntamenti svizzera, che ha interrogato un campione di 2000 single. La maggior parte dei rispondenti ha detto che si concentra sulla persona che in quel momento sta baciando, ma la metà degli uomini ha confessato che ha in testa già il rapporto sessuale. Le donne, invece, non pensano a nulla, se non ad apprezzare il bel momento.

PENSIERI DA BACIO – L’agenzia online ElitePartner.ch, che offre consulenza sentimentale ai single in cerca di compagnia, ha interrogato un campione di 2000 persone sulle loro preferenze e i loro pensieri in materia di bacio. L’81% del campione dice che pensa solo all’altra persona con la quale condivide il momento, mentre il 44% degli uomini ha in testa il sesso, mentre solo il 18% riflette se sta baciando bene. La cosa che meno piace è ovviamente l’alito pesante, che smonta ogni passione.

OCCHIO ALLE MANI – L’altra domanda del sondaggio chiedeva quale fosse l’attività preferita durante il bacio. Le donne e gli uomini si dividono, perchè alle prime piace moltissimo che il partner sfiorino ed accarezzino i loro capelli. Gli uomini, invece, preferiscono essere toccati sul sedere. La palpata sul fondoschiena piace solo ad una minoranza delle donne, e per gli uomini insicuri su dove mettere le mani, la schiena è una buona soluzione di compromesso, visto che un terzo delle donne l’apprezza.


Share this article