Valentina Baldini: chi è la donna che ha conquistato Andrea Pirlo

21/01/2014 di Redazione

Dopo quasi tredici anni di matrimonio e due figli, Andrea Pirlo e Debora Roversi si separano. E, secondo il settimanale Chi, la causa di questa separazione avrebbe lunghi capelli biondi è un nome che a qualcuno potrebbe suonare famigliare: Valentina Baldini.

Andrea Pirlo e Valentina Baldini nelle foto pubblicate da Chi
Andrea Pirlo e Valentina Baldini nelle foto pubblicate da Chi

VALENTINA BALDINI, LA DONNA CHE HA INCANTATO ANDREA PIRLO – È Chi, sul numero in edicola domani, a svelare la notizia-bomba pubblicando anche le foto della donna che sarebbe all’origine della separazione tra il centrocampista della Juventus e della Nazionale e la moglie Debora Roversi. Valentina Baldini, spiega Chi, è lavora nelle pubbliche relazioni del settore immobiliare e sarebbe piuttosto nota negli ambienti della «Torino bene» per essere l’ex fidanzata di Riccardo Grande Stevens, figlio di Franzo Grande Stevens, storico avvocato della famiglia Agnelli e un tempo amico intimo di Gianni.

Guarda le foto:

VALENTINA BALDINI, PIERRE E SPORTIVA – Riccardo «Ricki» Grande Stevens ha superato da un pezzo la cinquantina e Valentina Baldini, con una grande passione per il fitness, avrebbe messo gli occhi verso uno sportivo di talento nonché icona degli Azzurri. Dall’altra parte, invece, i gossip parlano di una Debora Roversi amareggiata per la fine del proprio matrimonio, uno dei più solidi del mondo del calcio degli ultimi anni, che dopo qualche scossone degli ultimi mesi sembrava ormai tornato stabilmente – ma ingannevolmente – in pista.

(Foto di copertina: Chi)

Share this article