Sbatti la foto di Julie Gayet in topless in prima pagina

20/01/2014 di Maghdi Abo Abia

El Mundo ci parla di Julie Gayet, l’attrice salita agli onori della cronaca per via della sua relazione con il presidente della Repubblica Francese François Hollande e della copertina della rivista spagnola Interviú che l’ha piazzata in prima pagina con un’immagine di qualche anno fa nella quale la si vede ritratta in topless. 

La foto del 1998 di Julie Gayet sulla prima pagina della rivista Interviú
La foto del 1998 di Julie Gayet sulla prima pagina della rivista Interviú

LA FOTO DEL 1998 – Non solo, la rivista mostra l’attrice com’era nel 1998, sedici anni dopo lo scandalo, scrivendo come apparisse sensuale e divertita e come in tutto questo tempo sia il suo sguardo sia il suo corpo non abbiano perso la loro bellezza. Non si tratta poi della prima volta in cui le copertine si riempiono di foto di donne salite all’altare della politica che in passato si erano fatte ritrarre senza veli. Ad esempio è successo con Carla Bruni quando divenne «première dame». L’immagine scelta da Interviú è sicuramente forte e provocante. Tuttavia c’è il sospetto che da parte del giornale ci sia stata la corsa allo scoop.

 

LEGGI ANCHE: François Hollande lascerà Valérie Trierweiler senza casa?

 

 

UNA CARRIERA DIMENTICATA – Come sempre in questi casi è lo scandalo a fare notizia e per questo va bene tutto, anche usare una foto dell’attrice di quando aveva 26 anni, nonostante oggi ne abbia 41. All’epoca Julie Gayet era un’attrice promettente che divenne famosa cinque anni prima con il film «Tre Colori – Blu» di Krzysztof Kieslowski oltre ad aver girato un cortometraggio dal titolo: «Le plaisir (et ses petits tracas)» con Vincent Cassel. Eppure la fama vera è arrivata solo con François Hollande. E per questo va bene tirare fuori una foto di nudo di quasi 16 anni fa. (Photocredit Lapresse / Interviú)

Share this article