I tifosi che chiedono alla Lazio di perdere contro la Juve

19/01/2014 di Redazione

I tifosi della Lazio chiedono ai biancocelesti di perdere contro la Juventus per non regalare vantaggi ai cugini giallorossi. Se ne parla un po’ ovunque, il Corriere dello Sport cita le radio romane:

La preoccupazione che si coglie, infatti, dopo essersi sintonizzati sulle varie emittenti locali Il motivo è detto esplicitamente: sabato prossimo all’Olimpico, per la 2ª di ritorno, arriva la Juventus di Antonio Conte, e c’è quindi in molti sostenitori la paura che Lulic e compagni, battendo o fermando almeno parzialmente i campioni d’Italia, possano fare un favore ai ‘cugini’ della Roma. “Ne avete presi 3 voi, ne prenderemo 4 o 5 noi”, è l’auspicio di un supporter biancoceleste mentre un altro dice che “sabato i nostri devono perdere, punto e basta”. Sembra di rivedere il film di Lazio-Inter del 2010, con Rocchi e compagni ‘invitati’ a perdere per non favorire la Roma in corsa per lo scudetto.

La situazione paradossale, già successa contro l’Inter nella famosa partita dello striscione “Oh Noooo!”, è vista con piacere sopratttutto su Twitter:

Anche se pure i romanisti hanno le idee chiare:

E c’è chi vorrebbe accendere il dibattito:

Share this article