Il Winner taco è tornato: parola di Algida

Ieri gli indizi, oggi la conferma ufficiale da parte della storica azienda italiana. Winner Taco, il gelato cult degli anni Novanta, sta per tornare. Dopo anni di appelli, preghiere e pagine commemorative sul web, finalmente i fan del gelato prodotto da Algida sono stati accontentati. A ufficializzare la notizia è la stessa Algida su Facebook che, questa mattina ha scritto:

Avete fatto così tanto rumore da risvegliare un orso polare dal suo letargo. Winner Taco è tornato!#winnertaco

winner taco 1
Click sull’immagine per ingrandire

WINNER TACO, IL RITORNO – Il fermento era iniziato ieri pomeriggio, dopo che VignaClaraBlog, aveva pubblicato la foto di un enorme Winner Taco (ovviamente finto) apparso a Ponte Milvio a Roma.

 

 

WINNER TACO, LA GIOIA DEI FAN – Subito era scattato il tam tam sul web, che aveva interpretato quell’installazione come un segnale dell’imminente ritorno di quello che i fan di Algida avevano eletto come il miglior gelato mai prodotto dall’azienda. Gli stessi fan che non si erano mai rassegnati alla sua repentina scomparsa dal mercato e che oggi esprimono la propria soddisfazione sul web.

Leggi i commenti:

WINNER TACO, LA DATA D’USCITA – E mentre i fan si fanno vicendevolmente i complimenti per questa «vittoria del prosumer», da manuale di marketing, ora ci si chiede quando comincerà la commercializzazione vera e propria: i più romantici parlano di San Valentino, ma è un’ipotesi che sarebbe già stata smentita, mentre si fanno strada date che, com’era prevedibile, si orientano maggiormente sul periodo primaverile. Ma, dopo tutto, si tratta di dettagli: e a quasi 24 ore di distanza dai primi indizi pubblicati da Algida ancora il web brulica di commenti estatici e di vecchi ricordi:

 

 

 

(Photocredit: Facebook/Algida)

Share this article