Galaxy S5: arriva ad aprile, come sarà?

09/01/2014 di Redazione

Mentre è ancora difficile districarsi tra le indiscrezioni sul nuovo smartphone di punta del gigante sudcoreano, arriva la comunicazione ufficiale sul lancio, previsto per l’aprile prossimo.

SAMSUNG-Galaxy-SV-COLOURS

GALAXY S5, LE NOVITÀ – Nella stessa intervista il dirigente di Samsung ha annunciato anche il lancio della nuova versione del Galaxy Gear, l”orologio-smartphone sarà più sottile di quello attualmente sul mercato, al quale non si può dire che abbia arriso il favore dei clienti. Per quello che riguarda il Galaxy S5 Hee è stato sul vago, dicendo che potrebbe essere dotato di un sensore capace di effettuare la scansione dell’iride del proprietario e utilizzarla come password.

GALAXY S5, TANTE VOCI – Per il resto bisogna affidarsi alle numerose indiscrezioni, spesso contrastanti, che tradizionalmente accompagnano il lancio dei dispositivi più ambiti o  performanti. Una delle più insistenti sostiene che le due versioni dello smartphone, quella più dotata e quella più economica, si distingueranno per il materiale dello scudo posteriore, in metallo nella versione più costosa.

GALAXY S5, IL DESIGN MISTERIOSO – Buio invece sul design scelto da Samsung per questa nuova versione del Galaxy, i concept che sono circolati negli ultimi mesi, un paio dei quali a corredo dell’articolo, sono appunto esercizi di stile da prendere come tali, visto che nessuno ancora è stato in grado di proporre immagini dalle linee di produzione, che in teoria dovrebbero già essere avanti con i lavori in vista del lancio.

(Credits immagine: pixabay CC0 Creative Commons)

Share this article