L’ex moglie del premio Pulitzer che estrae una pistola dalla vagina

In una giornata come tante, una coppia di fidanzati discute di un argomento appassionante: siamo o no soli nell’universo? Esistono altri pianeti dove la vita si è sviluppata nel corso di milioni di anni, come è successo alla Terra? I due, però, non riescono a raggiungere una posizione comune, la discussione degenera in una furiosa lite e culmina con lei che esce di casa sbattendo la porta. La donna, però, fa ritorno poco dopo e, fuori di sé, punta una pistola alla testa del fidanzato. Dopo averla estratta dalla vagina.

McCarthy pistola vagina (3)
Jennifer Winkley-McCarthy, 48 anni (Foto: the Smoking Gun)

LA LITE CHE SEMBRA LA TRAMA DI UN FILM HORROR – La notizia, riportata da The Smoking Gun, ha dell’incredibile: sopratutto se si considera che la «Lei» di questa storia è Jennifer Winkley-McCarthy, ex moglie di Cormac McCarthy, scrittore statunitense autore, soltanto per citare i più famosi, di Non è un paese per vecchi e La strada, romanzo con il quale ha vinto il Premio Pulitzer nel 2007. La lite tra Jennifer McCarthy e il suo nuovo compagno – del quale non è stato rivelato il nome – sarebbe esplosa Sabato mattina, nell’abitazione del New Mexico dove i due vivevano. Stando alla ricostruzione offerta da The Smoking Gun, dopo la lite la donna sarebbe uscita di casa, tornando poco dopo vestita soltanto con biancheria intima, con il calcio di una pistola che le spuntava dai genitali. Davanti al fidanzato esterrefatto, Jennifer McCarthy avrebbe iniziato a masturbarsi con la pistola, dicendo «Chi è pazzo, ora? Tu o io?», per poi estrarre l’arma e puntarla contro l’uomo. Lui, a quel punto, avrebbe chiamato la polizia, non prima di aver gettato la Smith & Wesson cromata nel bidone dell’immondizia, per paura che qualcuno potesse farsi male.

Cormac McCarthy
Cormac McCarthy (Foto: LaPresse)

IL SILENZIO DELL’EX MARITO – La donna è stata arrestata con l’accusa di aggressione aggravata, ed è stata rilasciata il giorno seguente dietro il pagamento di una cauzione di 5.000 dollari. Jennifer Winkley aveva sposato Cormac McCarthy nel 1998: dalla loro unione è nato un figlio, John, oggi adolescente. I due hanno divorziato nel 2006: lo scrittore non ha commentato in nessun il bizzarro gesto della sua ex moglie.

(Photocredit copertina: Getty Images)

Share this article