Paul Walker: il video del momento dello schianto

03/12/2013 di Redazione

É stato pubblicato da Liveleak il video che ritrae il momento dello schianto della macchina su cui viaggiava Paul Walker, l’attore di Fast And Furious che ha perso la vita nell’incidente.

Leggi anche: Paul Walker, il video della Porsche in fiamme. Liveleak pubblica un video ripreso da alcuni passanti che documenta l’incendio della Porche nella quale è morto Paul Walker. L’attore protagonista della serie di film d’azione ‘Fast and Furious’, è morto ieri a Los Angeles in un incidente d’auto. Dal dipartimento della contea di Los Angeles riferiscono che la velocità eccessiva della Porsche sarebbe la causa dell’incidente. Walker stava andando a un evento benefico organizzato dalla sua associazione, la Reach Out Worldwide, per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal tifone Haiyan.

Leggi anche: Il video di Vin Diesel che si commuove per Paul Walker. Il Mirror ci presenta un video con protagonista Vin Diesel, l’attore eroe di Fast and Furious che si è recato sul luogo dell’incidente dove lo scorso 30 novembre ha perso la vita l’amico e collega nel film Paul Walker. L’attore, visibilmente commosso, ha parlato da un microfono di una vettura della polizia ed ha espresso ai fan accorsi per lasciare una candela davanti all’albero dove si è schiantata la Porsche il suo sentimento nei confronti del collega che non c’è più: «Rimarrà con me per sempre così come l’amore che avete dimostrato per Paul. Vi ringrazio per essere venuti mostrando al nuovo angelo in cielo quanto lo apprezziate».

Share this article