Come usare Playstation 4 per fare sesso

27/11/2013 di Dario Ferri

L’ultima console della Sony, la Playstation 4, è dotata di una camera che consente ai giocatori di registrare filmati durante le loro partite per poi rivederle o condividerle sul web con altri utenti attraverso la piattaforma  Twitch.

 

scene sesso playstation

 

SCENE DI SESSO IN CAM – Niente di sconvolgente, se non fosse che alcuni player esibizionisti hanno deciso di sfruttare la nuova funzionalità Playroom per pubblicare sul web video contenenti scene di sesso e immagini di donne nude sdraiate sul divano davanti alla tv. La piattaforma Twitch si è vista costretta a rimuovere parecchi contenuti hard e a bannare gli utenti che hanno provveduto a caricarli. La pubblicazione dei filmati ha ovviamente scatenato un veloce passaparola in rete. Su Reddit ad esempio sono comparsi messaggi in cui si dà notizia di «un ragazzo che fa sesso con la sua compagna sul divano». Mentre il sito di videogame Game Revolution ha raccontato di una donna visibilmente ubriaca spogliata dal suo partner per essere mostrata nuda a tutto il mondo. Una lunga serie di comportamenti che Slte ha definito, senza mezze misure, ma giustamente, «abusi sessuali».

L’AVVERTIMENTO – Tra pubblicazioni non consentite e rapide rimozioni al Twitch Support non resta che lanciare un avvertimento ai follower dei propri profili. «I contenuti della Playroom devono riguardare i giochi» si legge in un recente tweet.

 

Share this article