Facebook non funziona: ecco perché

Dopo l’epidemia di profili bloccati, Facebook non funziona e continua a comportarsi in modo strano: molti utenti si lamentano di non riuscire ad accedere al sito e più d’uno si è trovato davanti a una triste schermata di errore che annuncia «la pagina web non è disponibile».

facebook non funziona 1FACEBOOK NON FUNZIONA, PANICO SU TWITTER – Su Twitter, intanto, si scatena il consueto panico:

 

 

 

 

FACEBOOK NON FUNZIONA, E NON SOLO LUI – Stando numerose segnalazioni degli utenti, non sarebbe soltanto un problema di Facebook: in molti spiegano di non essere in grado di connettersi anche ad altri grossi servizi come Google e YouTube, cosa che potrebbe far pensare a un problema dei provider più che a un disservizio di Facebook in sé:

 

 

FACEBOOK NON FUNZIONA, UN PROBLEMA DI TELECOM? – Secondo alcune segnalazioni degli utenti su Twitter il problema principale sarebbe legato all’ADSL di Telecom: gli utenti segnalano disservizi un po’ da tutta Italia.

 

 

MEZZO WEB ITALIANO GIÙ A CAUSA DI TELECOM? – Su Twitter piovono segnalazioni, e l’hashtag #telecom diventa improvvisamente bollente. Qualcuno ipotizza problemi sul routing internazionale:

 

 

 

TELECOM, EMERGENZA RIENTRATA? – Dopo circa 30 minuti di panico, comincia a comparire qualche tweet di sollievo che annuncia come tutto sembri essere tornato a funzionare di nuovo. Molti utenti, però, continuano a lamentare disservizi sia su ADSL Telecom che da rete mobile 3G di Tim:

 

 

 

Share this article