Cinque motivi per comprare la nuova PS4 e cinque per non farlo

15/11/2013 di Redazione

Sony ha presentato il nuovo Uncharted per la sua Playstation 4, ha comunicato la data di uscita di inFamous: Second Son (21 marzo 2014) e ha presentato Metal Gear Solid V: Ground Zeroes level. Sembrano dei gran titoli e chi si è già comprato la console si starà sfregando le mani, ma non c’è niente di peggio di avere un dispositivo del genere e non poterlo sfruttare al massimo delle sue potenzialità. Se invece ancora siete indecisi se comprare o meno la console, ecco di seguito i pro e i contro della PS4. La notizia è stata riportata da Techland.

PS4-OPINIONI-BILD-20MINUTEN-

I PRO: I GIOCHI DI LANCIO NON SONO MEDIOCRI – Tra i giochi di lancio della console ci son odelgi ottimi titoli, come Assassin Creed IV :Black Flag, Skylanders: Swap Force, LEGO Marvel Super Heroes e Battlefield 4 multiplayer. Housemarque’s Resogunè il gioco da avere e costa solo 15 dollari, mentre è gratis per per i membri di Playstation Plus.

É LA CONSOLE PIÙ POTENTE IN COMMERCIO – O almeno così pare sulla carta: molti dei giochi per PS$ sono a 1080p, mentre gli stessi giochi per Xbox sono a 720p. Se avete una televizione a 1080p noterete subito la differenza.

COSTA 100 DOLLARI IN MENO DELLA XBOX – Comprando alnceh la Playstatione camerae un altro controller di gioco la spesa è di circa 400 dollari, 100 in meno della Xbov one ed avete tra le mani comunque un prodotto di fascia alta.

HA IL GAMEPAD MIGLIORE CHE LA SONY ABBIA MAI COSTRUITO – Il Dual Shock 4è un’evoluzione, non una rivoluzione che ha una serie di miglioramenti che presi singolarmente sono modesti, ma nel complesso sono più che gratificanti.

É LA CONSOLE PIÙ RAFFINATA MAI COSTRUITA DA SONY – La nuova PS4 è un sistema polivalente costruito in maniera ottimale, la somma di molti pezzi, come se fosse una sorta di GTA V delle console

I CONTRO: NON É IL NINTENDO 64 DELLA NUOVA GENERAZIONE – Non ha Supermario, non ha  Killzone Shadow Fall, non ha Angy Birds Star Wars e tutti quei giochi che non hanno bisogno di una console del gnere per essere giocati

CERCHI LA Wii DELLA NUOVA GENERAZIONE – Spiacenti, ma la nuova console non ha nemmeno questo, nè le nuove iOS e Android Playstation App, nè il Remote Play della PS Vita.

NON SAI SE DECIDERE TRA LA PS4 O LA XBOX ONE – Hanno entrambe Netflix, Amazon e Hulu Plus, hanno dei buon controller, giochi fantastici ed alta definizione, sarano supportate per anni a venire e costano 400 e 500 dollari.

IL TUO SOCIAL NETWORK É SU UN’ALTRA PIATTAFORMA – I vostri amici e gli amici degli amici vivono su Steam o Xbox Live. Avete investito anni a sviluppare il vostro impero su Gamescore e ora partite da capo.

NON É IN PERFETTA SINTONIA CON LA VOSTRA TV COME LA XBOX – La PS4 ha Netflix, Hulu Plus e Amazon, si possono vedere programmi tv e noleggiare film, ma è stata progettata per lavorare a fianco di un decoder, a differenza di XBox One.

 

Share this article