Rai, la fidanzata di Masi a Unomattina

07/04/2011 di Alessandro D'Amato

Ingrid Muccitelli indicata insieme a Elisa Isoardi per il programma del buongiorno di Rai Uno

Dopo le polemiche e le tante smentite con minacce di querela, Ingrid Muccitelli viene di nuovo indicata come papabile del palinsesto Rai. La fidanzata di Mauro Masi, direttore generale dato in uscita per la Consap, potrebbe condurre Unomattina, e dal Giornale, in un articolo a firma di Laura Rio:

In attesa che si decida quando andrà in onda il programma di Vittorio Sgarbi (a maggio?) e dopo la chiusura anticipata dello show tricolore di Baudo- Vespa per ascolti insufficienti, si prepara una stagione di tante repliche, film, serie americane, gli immancabili (per fortuna che ci sono) documentari di Piero Angela, e qualche tentativo di sperimentare qualcosa di nuovo.Una scelta che oggi farà discutere (non per nulla è uno dei motivi per cui l’approvazione dei palinsesti è stata più volte rinviata) è l’indicazione di Ingrid Muccitelli come conduttrice di Unomattina weekend, il contenitore del sabato e domenica che sarà in onda anche quest’estate.

Il Giornale si fa anche la domanda e la risposta:

Quale sarebbe il problema? Che Ingrid è la fidanzata del direttore generale Mauro Masi, dunque etichetta vorrebbe… La bionda Muccitelli vanta già qualche esperienza come conduttrice (da Omnibus su La7 a piccoli spazi dentro i programmi Insieme sul due e Mattino in famiglia di Raiuno),questoincaricoestivo le farebbe fare un salto in avanti. Era già stata indicata per partecipare a un programma di economia su Raidue, notizia che aveva provocato polemiche.Ora,con il direttore Masi che viene data in uscita dalla Rai, non si sa come la questione andrà a finire. Infatti accanto al suonomesulla scheda del programma ne appare anche un altro: Elisa Isoardi. Insomma, se la giocheranno.

E con l’accenno all’uscita, si chiude il cerchio: anche il Giornale ha scaricato Masi, colpevole di non essere capace di cacciare Santoro?

Share this article