Anna Oxa in versione «Klingon» e la lite a Ballando con le stelle

Anna Oxa non è stata eliminata da Ballando con le stelle su Rai 1. La cantante non aveva gradito affatto le critiche dei giudici nei suoi confront perchè aveva ballato una samba a piedi nudi, in seguito se ne è andata rifiutando di esibirsi nuovamente con il suo partner Manuel Peron.

anna oxa ballando con le stelle 8

LA POLEMICA – La cantante ha detto di essere stata insultata e aggredita dietro le quinte dopo la sua esibizione. Rivolgendosi ai giudici poi la Oxa espriem il suo dissenso «Non potete comportarvi in questo modo con qualcuno che lavora tutta la settimana, alzate le palette e giudicate, io sono per i divorzi e le dimissioni», ha detto prima di lasciare lo studio e tornare sul palco solo per una breve dichiarazione risentita e per annunciare che non avrebbe ballato nella manche successiva: tutti i giudici le hanno dato zero, a parte Giullermo Marioto che le ha assegnato un 10, perchè convinto che la cantante fosse vittima di un accanimento.

LE REAZIONI SU TWITTER – La piazzata della cantante su Twitter ha suscitato la reazione indignata di molti utenti di Twitter, i quali credono che la Oxaabbia decisamente esagerato.

 

 

ANNA OXA E IL LOOK DA KLINGON – Se su Twitter c’è che chi si è soffermato sulla performace e sulla polemica scatenata dalla cantante, c’è una parte di utenti del social network che ha notato come la Oxa abbia un trucco che la fa somigliare a un’appartenente dei Klingon, degli umanoidi che compaiono nella serie tv “Star Trek”

 

 

 

 

 

Share this article