L’uomo con gli occhi tatuati

Nella puntata di Lucignolo andato in onda su Italia1 ieri sera, Enrico Ruggeri intervista Cristian, un ragazzo completamente ricoperto di tatuaggi, anche gli occhi.

occhi tatuati 2I TATUAGGI – Crisitian dice di essere una persona che si tuatua per fare un’opera d’arte del suo corpo «ci sono persone che preferiscono spendere soldi in abbigliamenti, io preferisco riempire il corpo di tatuaggi»: Ruggeri chiede a Cristian se non passi la giornata a spiegare i suoi tatuaggi, il ragazzo conferma, perchè la gente gli chiede quali sono i punti sono più dolorosi, se gli hanno fatto male gli occhi. Il primo tatutaggio di Cristian è un ragno fatto con la china e sostiene che  a 60 – 70 anni  vi saranno un sacco di anziani tatuati.

GLI OCCHI – Parlando dei suoi occhi Cristian spiega che la cosa non funziona come per gli altri tatuaggi, perchè non viene usata la macchinetta, ma vengono effettuate delle iniezioni nel bulbo oculare, racconta inoltre di non aver avuto ripercussioni e crede che non ne avrà in futuro. Ruggeri ha chiesto se non avesse avuto paura a fare una cosa del genere, Cristian ha detto di essersi documentato prima di sottoporsi all’intervento Cristian sostiene che con i tatuaggi si rimorchia di più e sono soprattutto le ragazze non tatuate che si avvicinano a lui per chiedergli dei tatuaggi. Il ragazzo racconta che la madre è piuttosto aperta nei confronti del mondo dei tatuaggi e ora ha cominciato a farsi uno dei primi tatuaggi.

 

Share this article