Twitter asfalta le nuove Veline di Striscia la notizia

Ma le nuove veline di Striscia la Notizia piacciono agli italiani? Antonio Ricci ci aveva provato a sparigliare la carte proponendo alla conduzione due donne, Michelle Hunziker e Virginia Raffaele, accompagnati da due velini, Elia Fongaro e Pierpaolo Petrelli. Ma a quanto pare la soluzione non ha avuto riscontri in termini di ascolti e si è deciso di tornare al passato.

Nuove veline
Nuove veline

LA RIVOLUZIONE A STRISCIA – Via Virginia Raffaele quindi, sostituita da Piero Chiambretti. Arrivederci anche ai due velini. Al posto loro ecco la mora Ludovica Frasca e la bionda Irene Cioni. La prima, nata a Napoli e studentessa di giurisprudenza a Milano, candidata a Miss Italia 2012, è figlia di Feliciana Iaccio, già conduttrice di Giochi Senza Frontiere e guardiana assieme a Maria Grazia Cucinotta in Indietro Tutta di Renzo Arbore. Irene Cioni, di Fucecchio, in provincia di Firenze, candidata a Miss Italia nel 2011, ha debuttato in tv su Italia7 in «Ridi col Tubo», trasmissione in cui raccontava delle barzellette. Il loro debutto è stato accompagnato da un’ampia varietà di commenti su Twitter, con alcuni che apprezzano la novità ed altri che invece sentono nostalgia del passato.

 

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE: Ludovica Frasca e Irene Cioni, le due nuove veline di Striscia

 

IL PUBBLICO NON SEMBRA GRADIRE – Ilsuperstite è possibilista: «Ma ne vogliamo parlare delle nuove veline di #striscia ??? Hanno un nonsoché che andrebbe approfondito… Vedremo». Davide Pasqui è felice: «Cmq era ora che tornassero le #veline #striscialanotizia. Mariana G non ci sta: «Sono tornate le veline di striscia? Ok tornerò a non guardare #canale5». A Sasà Scarso la novità non piace per niente: «Ma queste #veline da dove le hanno prese?!Cioè sono più ossa che carne.. poi per il video sull’addestramento cani no comment». Rolaem Zarimuio lancia la provocazione: «La vera novità a #StrisciaLaNotizia sarebbero state due veline transessuali!». Stefania Petyx consiglia di dare poco tempo: «veline belle ne abbiamo avute tante. Io rimpiango fede e cochi che ho amato molto. Per queste dobbiamo dare tempo».

IL RICORDO DI ELISABETTA CANALIS – A Luca sembra non piacciono: «quelle là chiamarle veline è già troppo». Si associa Camilla: «Non ne posso più di vedere le veline. Fossi stata in Antonio Ricci avrei deciso di fare un anno a testa, veline/velini, piuttosto!». Pietro Minniti concorda: «pensandoci non ci sono più le veline di una volta…». A tutti risponde Jessica Luku: «Bellissime le nuove veline! Prima di parlare aspettate un mesetto!». Annalisa Pizzi evoca il passato: «se vogliamo dirla tutta quella che ha rilanciato le veline è stata la canalis… Che ai tempi era paurosa». Elena Cilona è sollevata: «hanno tolto i velini a striscia la notizia e hanno rimesso le veline. MA IO VI DENUNCIO COME AVETE OSATOO” MA MENOMALEEE AHAH», mentre per finire, Bye Bye Summer, sentenzia: «A ste veline le hanno scelte solo perche so fighe, ma so dei pali mammamia, ridatemi i velini». (Photocredit Twitter / Instagram / Repertorio)

Share this article