Il video di Hulk Hogan che imita Miley Cyrus in tanga

07/10/2013 di Redazione

Molti di voi avranno visto il video in cui Miley Cyrus posa seminuda cavalcando una palla demolitrice. La cantante 20 enne ha fatto parlare molto di sè nelle scorse settimane grazie alla clip della canzone Wrecking Ball e ora la ex star del wrestling Hulk Hogan ha deciso di parodiare il video della Cyrus per promuovere la sua nuova società di hosting “Hostmania”, riporta Bild.

Leggi anche: Miley Cyrus nuda nel video di Wrecking Ball. Miley Cyrus nuda nel nuovo video pubblicato sul suo canale Vevo. Dopo la performance-scandalo agli Mtv Video Music Awards insieme a Robin Thickle, l’ex Hannah Montana propone un’atmosfera diversa rispetto a quella allegra, aggressiva e porno-soft del precedente video We Can’t stop. In Wrecking Ball, un’intensa ballata su un amore finito, Miley Cyrus è sola e si tiene a cavalcioni su una palla da demolizione: prima in slip, top bianchi e scarponi bordeaux,poi nuda (ma sempre con gli scarponi ai piedi). La Cyrus, tra disperazione, lacrime e lunghissime unghie bianche, si dondola sulla palla tra le macerie, leccando la grossa catena su cui è aggrappata e il grosso martello con il quale sembra sia stata fatta a pezzi la sua storia d’amore.

Leggi anche: Miley Cyrus nuda e la parodia che diventa virale. Il motivo di tanto clamore è semplice: in Wrecking Ball, Miley appare completamente nuda, seduta su una palla demolitrice (da qui il titolo della canzone). Ovviamente, tanta attenzione non poteva che scatenare l’immediata parodia: su Vine, il popolare social network dedicato ai video, è comparso un video di Frank McDonald, che si cimenta con la sua personalissima interpretazione di Wrecking Ball dove, altrettanto elegantemente, dondola senza veli su un copertone.

Share this article