Quella che si è ritrovata il tatuaggio più brutto del millennio

04/10/2013 di Valentina Spotti

Una multa di trecento sterline per aver tatuato una Marilyn Monroe che sembrava «una bambola gonfiabile». Protagonisti di questa storia che viene dalla Scozia, il tatuatore Dave Stewart e la diciassettenne Siobhan Fields, che voleva un tatuaggio della diva sul suo braccio sinistro. Il risultato, però, non l’ha soddisfatta.

tatuaggio più brutto del millennio 1
Foto: SWNS/The Daily Mail

MARILYN IN BIKINI – La ragazza, una parrucchiera, aveva fissato un appuntamento con Stewart dopo essere rimasta affascinata dalle foto pubblicate sulla pagina Facebook dello studio, che mostravano i tatuaggi realizzati sugli altri clienti. Così, racconta il Daily Mail, ha deciso di tatuarsi a sua volta, scegliendo una famosissima foto di Marilyn Monroe in bikini.

tatuaggio più brutto del millennio 2
Photocredit: Team Press Scotland/Daily Mail

«SEMBRA UNA BAMBOLA GONFIABILE» – Ma quando Stewart ha finito il suo lavoro, Siobhan non ha potuto fare altro che contemplare inorridita quella specie di «bambola gonfiabile» – come lei stessa l’ha definita parlando con la polizia – che campeggiava indelebile sul suo braccio. Inizialmente, il tatuatore sembrava disposto a renderle le sue cinquanta sterline, ma poi l’ha semplicemente ignorata. La ragazza allora si è rivolta alla polizia, che ha multato Stewart perché, come si è scoperto in seguito, il suo negozio era sprovvisto della regolare licenza. Siobhan, però, non è soddisfatta e avrebbe voluto una pena più severa: «Ora io dovrò affrontare cinque sedute per rimediare all’orrore che mi ha fatto».

Share this article